L’orizzonte di Diari Toscani si amplia ancora e continua il percorso volto a cogliere gli strumenti di comunicazione delle nuove generazioni con una nuova, prestigiosa, collaborazione. Si tratta di In mezzo agli altri il nuovo podcast creato da Selenia Erye e Fabrizio Ferrante che sta avendo ottimi riscontri sulla piattaforma Spotify. In mezzo agli altri (pagina Facebook) ha proposto una serie di interessanti interviste con personaggi noti e meno noti del panorama nazionale e ha già pronti nuovi podcast da lanciare sul web. Selenia Erye si occupa delle interviste, mentre, tutta la parte tecnica è curata da Fabrizio Ferrante. I contenuti sono scelti e programmati da entrambi.
Coppia nella vita, Selenia e Fabrizio, hanno una grande esperienza nel settore dei media e della comunicazione.
Selenia Erye ha all’attivo tre romanzi pubblicati con le casi editrici Eclettica e Porto Seguro. L’ultimo, dal titolo “Se non è oggi sarà domani” è uscito solo pochi giorni fa ed è già stato presentato con successo a Massa. Come giornalista collabora con le riviste specializzate “Cammini” e “Viaggi e Cammini”, di Sprea editore e con il blog “Accarezza la tua anima”. Ha curato rubriche di costume e società per una rivista femminile online.
Fabrizio Ferrante è un appassionato di digital art, regista, cameraman e grafico con la passione per la fotografia, il cinema e l’editing audio. Da oltre 20 anni nel settore, ha lavorato con diverse emittenti televisive sia locali, sia nazionali, testate giornalistiche e studi grafici, e ha partecipato alla realizzazione di film e cortometraggi.
Da oggi sarà possibile accedere a In mezzo alla gente anche da Diari Toscani e sarà avviata una nuova rubrica curata da Selenia Erye e Fabrizio Ferrante.