Confimpresa Massa Carrara organizza il corso per l’abilitazione di agente immobiliare della durata di 130 ore e riconosciuto al livello nazionale.
Il corso è rivolto a tutte le persone diplomate o laureate, e ai professionisti che vogliono proporsi come agenti immobiliari. Si possono iscrivere tutti i cittadini residenti in qualsiasi città italiana; per gli stranieri, invece, è indispensabile una buona conoscenza di livello A2 della lingua italiana.
Gli argomenti trattati sono quelli previsti dal profilo professionale: nei percorsi formativi di Confimpresa Massa Carrara si impara facendo pratica tramite simulazioni, analisi di casi ed esercitazioni, anche con l’uso di software specifici. L’obiettivo delle lezioni è quello di fornire strumenti operativi che possano subito essere applicati nel contesto lavorativo.
Al termine del corso l’allievo, in possesso dell’attestato di frequenza, è obbligato a iscriversi all’esame per l’ottenimento della qualifica professionale; con l’attestato di qualifica l’allievo potrà aprire un’agenzia immobiliare in qualsiasi città italiana e non dovrà svolgere nessun ulteriore corso di aggiornamento.
Il corso organizzato da Confimpresa Massa Carrara si terrà in videoconferenza (su piattaforma Google Meet) e avrà inizio lunedì 7 febbraio (iscrizioni entro sabato 5 febbraio).
Prezzo totale scontato: 550 euro Iva esente 650 euro Iva esente.
Promozione: ulteriori 50 euro di sconto per gli utenti Confimpresa.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Confimpresa Massa Carrara al numero 0585/811530, senza impegno, per avere maggiori delucidazioni sui corsi professionali, in orario di segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.