Al Caffè della Beppina in via Aldo Salvetti in località Mirteto a Massa domenica 12 dicembre è in arrivo Babbo Natale: quest’anno per intrattenere grandi e piccini, alcune attività della zona hanno deciso di organizzare una festa all’aperto nel rispetto delle normative anti-Covid. A raccontarlo sono le titolari del bar il Caffè della Beppina promotrici dell’iniziativa: “Dopo questi due anni difficili, abbiamo deciso di regalare un momento di spensieratezza ai nostri bambini. Babbo Natale arriverà su una slitta speciale: un trattore tutto addobbato. In questa passeggiata che partirà alle ore 14.30 dal parcheggio della chiesa di Mirteto al nostro bar, i bambini, insieme ai genitori, potranno accompagnare Babbo Natale cantando le più belle canzoni di Natale. Arrivati al Caffè della Beppina troveranno animazione, pastelli colorati, merenda gratuita. È un piccolo regalo che vogliamo fare loro per rendere speciale questo Natale”.
Tra i collaboratori dell’iniziativa Confimpresa Massa Carrara, Davide Tongiani, L’Angolo Fiorito, pizzeria La Piazza e Studio di Podologi Dr. Fausto Ferrari.
“È bello vedere che tante attività si stanno adoperando per rendere magico il Natale dei più piccoli – ha detto Daniele Tarantino, presidente di Confimpresa -. Siamo felici di partecipare a questa iniziativa che, tra l’altro, è solo la prima di questo periodo natalizio. A breve, infatti, usciranno nuove date e Confimpresa continuerà a partecipare per sostenere anche in queste festività i commercianti della zona“.