L’appuntamento con Lo sbarazzo è per venerdì 2 luglio, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 alla Casa della solidarietà di Montignoso, in via Sforza 58, davanti alla Casa della salute Usl.
Organizzato e gestito da soci e volontari della associazione AICS Solidarietà, si tratta di un mercatino gratuito in cui tutti possono accedere e trovare abiti e scarpe usati in buone condizioni per uomo, donne e bambini, giocattoli, libri, biancheria, coperte e molto altro. L’associazione Aics Solidarietà Massa Carrara ODV da anni porta avanti il progetto “La Casa della Solidarietà” e il servizio dell’armadio sociale è tra i più utilizzati dagli utenti di molti territori.
“Quest’anno, in particolare – dicono gli organizzatori – abbiamo ricevuto centinaia di donazioni di indumenti, giocattoli, cose per l’infanzia e abbiamo veramente molti oggetti e abiti di tutte le taglie ed età, tanto che abbiamo deciso di organizzare questa festa aperta a tutti: lo Sbarazzo. La nostra intenzione è comunque quella di ripetere periodicamente l’iniziativa”.
Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook de La casa della Solidarietà di Montignoso.
Per info: +39 333 83 28 646 (Chiara).