Il festival Con-vivere si prepara ad accogliere migliaia di persone anche quest’anno e per offrire il meglio ai protagonisti, ai turisti e agli amici della rassegna che a settembre visiteranno Carrara ha aprerto, da mercoledì 8 giugno, il percorso di collaborazione dedicato all’ospitalità. Una tradizione che si rinnova sin dalla nascita della manifestazione: le strutture ricettive e le attività commerciali del territorio potranno affiliarsi al sito ufficiale dell’iniziativa così da rendere l’esperienza coinvolgente e ricca di servizi in occasione della 17^ del festival in programma dal giovedì 8 a domenica 11 settembre. Un format consolidato che ha saputo reggere e superare le difficoltà della pandemia, e che tornerà quest’anno in presenza, alla massima capienza, con quattro giornate ricche di conferenze ed eventi collaterali con programma dalle ore 17 alle ore 24.
Il format del festival può ben coniugarsi con iniziative e offerte di promozione turistiche del territorio, rappresentando così un’opportunità importante per le strutture ricettive e gli operatori della provincia, che potranno rafforzare il rapporto di collaborazione con il festival in modo che gli ospiti possano godere al meglio delle bellezze del nostro territorio: del suo patrimonio artistico, culturale, paesaggistico ed eno-gastronomico. Le strutture ricettive e gli operatori che intendono proporre particolari iniziative promozionali durante i quattro giorni della manifestazione potranno compilare il form disponibile sul sito internet del festival inserendo le informazioni richieste e la loro proposta.
A coloro che aderiranno all’iniziativa il festival garantirà la segnalazione della struttura sul sito www.con-vivere.it in una pagina appositamente creata e dedicata all’ospitalità, con link al proprio sito web o pagina Facebook.
Il modulo di adesione dovrà essere inviato entro domenica 31 luglio.
Per ulteriori informazioni in merito all’iniziativa e ai progetti basta contattare la segreteria all’indirizzo e-mail dedicato: info@con-vivere.it.