Prosegue a gonfie vele il progetto Fratelli Nani-Ricortola Calcio per l’educazione dei giovani calciatori contro il bullismo e il cyberbullismo. Questo fine settimana la minicar elettrica Citroen AMI, simbolo della campagna di Citroen dedicata alle nuove generazioni, è stata esposta al campo sportivo del Ricortola e alcuni dei ragazzi del settore giovanile ne hanno approfittato per scattarvi una foto insieme. “Fratelli Nani tiene molto al progetto Generation AMI, ed è lieta di condividerlo con una realtà locale che ha dimostrato di avere a cuore la lotta contro ogni forma di bullismo. All’interno dell’Asd Ricortola, infatti, i ragazzi crescono in un ambiente sano e portatore di valori quali educazione, rispetto e spirito di comunità”, dichiarano dall’azienda. “Il rispetto verso il prossimo e la celebrazione delle diversità sono stati temi chiave di molte nostre iniziative, che abbiamo avuto modo di riepilogare in occasione della giornata contro il bullismo e il cyberbullismo. Continueremo a mostrare Citroen AMI in tutta la sua unicità con grande fierezza, cogliendo la partnership con l’Asd Ricortola come ulteriore stimolo per l’educazione delle nuove generazion