Valeria Rivola, romana, 53 anni, discendente da una nobile famiglia bergamasca: il Palazzo della Zecca di Bergamo era il luogo in cui la famiglia Rivola coniava le monete, è un’organizzatrice di eventi e responsabile di pubbliche relazioni, specializzata nel settore del luxury
Il sogno della vita: Raggiungere un equilibrio tra le mie passioni e le incombenze della vita quotidiana…..per poter continuare a sognare
Cosa significa per te l’amicizia: È un pilastro essenziale .Se è vera, è più forte dell’amore: disinteressata , ci posso sempre contare, non mi chiede niente e mi dà tutto. E’ talmente bella che è rara.
Che posto ha l’amore: Centrale.E’ un’avventura eccitante ma può riservare sorprese sgradevoli. Non cerco l’amore con affanno né mi corazzo per non farmi del male. Se sei disponibile all’amore l’amore lo sarà altrettanto con te.
Cosa speri nel tuo futuro: Scrivere sempre nuove pagine della mia vita, più belle del passato, senza ripetere errori, senza disperdere tempo ed energie, trovando nuovi stimoli e scoprendo gli angoli nascosti di me stessa. Vorrei dare il meglio di me nella professione e alle persone che mi stanno vicine e mi vogliono bene.
foto Paolo Cencioni