Ciao a tutti. Grazie a questo mio nuovo progetto, In mezzo agli altri, sono riuscita e riesco ogni volta ad ascoltare storie di vita straordinarie. Ho conosciuto persone capaci di trasmettere molto attraverso i loro racconti di vita. Ho provato, ascoltandoli, emozioni vere, si sono creati collegamenti e connessioni importanti. Ognuno di loro mi ha donato una parte di sé e sono fermamente convinta che sia stato un dono immenso, quello che mi hanno fatto. L’unicità di ogni essere umano ha qualcosa di magico ed anche inspiegabile a parole. La vita, anche se spesso è difficile, è ugualmente meravigliosa, proprio per questo. La forza che è dentro ognuno di noi è tantissima. Ho una grande fiducia negli esseri umani, nelle persone che ogni giorno affrontano le proprie battaglie, grandi o piccole che siano, per vivere o per sopravvivere. Ogni qualvolta ascolto le loro storie è come se mi trovassi di fronte ad una parte di me. È bellissimo conoscere, comprendere e ragionare con chi si ha di fronte. Dietro ad ogni scelta vi sono sempre motivi validi ed anche conseguenze.
In mezzo agli altri, sta crescendo molto e mi sta dando soddisfazioni inaspettate. Voglio ringraziare Fabrizio Ferrante, colui che rende possibile la messa in onda delle puntate, curando tutto nei dettagli: senza il suo enorme aiuto nulla sarebbe stato possibile.
Ringrazio Diari Toscani per la visibilità che dona ad ogni podcast. Ringrazio tutti quelli che ascoltano e che mi donano una parte di loro. Ah, dimenticavo! Se volete mettervi in contatto con me, scrivetemi: sono pronta ad ascoltarvi (gaianneva3@gmail.com).