• Gio. Nov 21st, 2024

Diari Toscani

Giornale di cultura, viaggi, enogastronomia e società

Capannori: cresce l’attesa per il Concertone del Primo maggio

DiDiari Toscani

Apr 30, 2022

Max Gazzè, Riki, Folcast e gli ANIMEniacs Corp. Sono questi gli importanti artisti che domenica saranno protagonisti del Concertone gratuito del Primo maggio che a partire dalle ore 16 si svolgerà in piazza Aldo Moro a Capannori in provincia di Lucca. Cresce l’attesa per questa Kermesse musicale tra le più importanti della Toscana, promossa dal comune di Capannori, in collaborazione con la regione Toscana e con la LEG Live Emotion Group.

Il concerto inizierà con gli ANIMEniacs Corp, mentre Riki si esibirà alle ore 17. Subito dopo toccherà a Folcast e Max Gazzè salirà sul palco alle 18.30 dopo un intervento delle organizzazioni sindacali.

Il concerto rappresenta una grande ripartenza musicale per Capannori con una proposta musicale di qualità variegata e adatta a tutte le età e ai vari gusti musicali. Insieme a Max Gazzè vero big della scena musicale nazionale che vanta una lunga e fortunata carriera, ci saranno artisti più giovani ma già di successo come Riki e Folcast e il noto e apprezzato gruppo ‘ANIMEniacs Corp’ che proporrà un fantastico e originale viaggio musicale ispirato ai capolavori Disney adatto a tutta la famiglia. Accanto alla musica e al divertimento non mancherà un momento di riflessione sui temi del lavoro in un momento non certo facile, grazie alla presenza delle organizzazioni sindacali.

Sono sponsor della manifestazione: Toscotec, Smurfit Kappa,Tecnopaper,Martinelli Impianti, Martini Centro Medico, Cartiere Carrara, Beyfin, Cappelli Costruzioni, Calf, Del Debbio Spa, Industria Cartaria Pieretti – Paper Board Alliance, SAF, Baldassari Cavi, Italmatic, Costruire.