Uova di Pasqua dall’Ada di Carrara e Fosdinovo ai ragazzi diversamente abili seguiti da diverse associazioni del territorio. Una bella sorpresa organizzata dall’Associazione per i diritti degli anziani, ricambiata con grandi sorrisi e tanta gioia.
Nel pomeriggio di martedì 12 aprile allo stadio della Carrarese i ragazzi hanno ricevuto una doppia sorpresa: le uova di Pasqua per le festività in arrivo e un incontro faccia a faccia con i calciatori gialloazzurri. C’erano Abdou Doumbia, Thomas Vettorel, Matteo Figoli, Arensi Rota, Thomas Battistella e Federico Bevilacqua. Presente anche il mitico allenatore Antonio Di Natale che ha partecipato alla consegna delle uova e alle foto di rito.
“Voglio ringraziare i calciatori della Carrarese e la società per la disponibilità nel partecipare a questa iniziativa, lo hanno fatto con tutto il cuore donando un sorriso e qualche minuto di felicità a questi ragazzi, che lo ricorderanno a lungo anche perché arriva dopo un lunghissimo periodo di isolamento dovuto all’emergenza sanitaria che per loro è stata una doppia sofferenza. Speriamo che con la pandemia alle spalle – conclude Menconi – potremo riuscire a organizzare sempre più iniziative come questa”.