Nella puntata di mercoledì 13 aprile ai microfoni di In mezzo agli altri parlerà Philippe Pieri, nato in Francia, ma di origini toscane.
La madre era nata a Massa, mentre il padre era di Ponte Buggianese in provincia di Pistoia. La doppia cultura franco italiana è stata un valore aggiunto per la sua vita, la sua è stata un’infanzia bellissima circondata dall’amore dei suoi cari, contraddistinta da valori semplici e dall’unione profonda di tutti i suoi componenti.
Il ricordo della coesione della famiglia lo ha formato e lo ha reso l’uomo che è oggi.
Nato a Cavaillon nei primi anni ’70 dove ha poi trascorso anche la sua giovinezza.
Attualmente Philippe Pieri ha cambiato vita e ha preso nuove direzioni. Dopo aver vissuto per più di 20 anni in una delle capitali più belle d’Europa, Parigi, e dopo esser stato a capo di una grande azienda ha capito che doveva necessariamente modificare qualcosa nella sua vita. È tornato nella regione di origine, e ha intrapreso un nuovo cammino lavorativo. Si definisce un uomo leale fedele ed anche molto spirituale. Un padre affettuoso e amorevole, sempre pronto a sostenere il prossimo. Ha molte cose da raccontarci e di cui parlare.
L’intervista su Spotify.