• Gio. Ott 31st, 2024

Diari Toscani

Giornale di cultura, viaggi, enogastronomia e società

Philippe Pieri ospite a “In mezzo agli altri”

DiSelenia Erye

Apr 13, 2022

Nella puntata di mercoledì 13 aprile ai microfoni di In mezzo agli altri parlerà Philippe Pieri, nato in Francia, ma di origini toscane. 

La madre era nata a Massa, mentre il padre era di Ponte Buggianese in provincia di Pistoia. La doppia cultura franco italiana è stata un valore aggiunto per la sua vita, la sua è stata un’infanzia bellissima circondata dall’amore dei suoi cari, contraddistinta da valori semplici e dall’unione profonda di tutti i suoi componenti.
Il ricordo della coesione della famiglia lo ha formato e lo ha reso l’uomo che è oggi. 

Nato a Cavaillon nei primi anni ’70 dove ha poi trascorso anche la sua giovinezza.
Attualmente Philippe Pieri ha cambiato vita e ha preso nuove direzioni. Dopo aver vissuto per più di 20 anni in una delle capitali più belle d’Europa, Parigi, e dopo esser stato a capo di una grande azienda ha capito che doveva necessariamente modificare qualcosa nella sua vita. È tornato nella regione di origine, e ha intrapreso un nuovo cammino lavorativo. Si definisce un uomo leale fedele ed anche molto spirituale. Un padre affettuoso e amorevole, sempre pronto a sostenere il prossimo. Ha molte cose da raccontarci e di cui parlare. 
L’intervista su Spotify.