Nella puntata di lunedì 11 aprile sarà ospite dei microfoni di In mezzo agli altri Daniela Pasini, veronese di nascita e canadese d’adozione. Ci racconterà della sua infanzia felice e spensierata e dell’amore per la cucina. Daniela Pasini oggi è riconosciuta oltreoceano per le sue grandi capacità culinarie.
La sua vita è cambiata completamente dopo un viaggio nel 2008 in Canada, il colpo di fulmine nei confronti di Toronto è scoccato immediatamente, un “luogo senza confini” come lo definisce lei. Pur portando sempre Verona nel cuore ha un grandissimo legame con il luogo in cui adesso vive con tutta la sua famiglia. Una donna coraggiosa, sempre pronta a mettersi in discussione e a ricominciare. L’ideale che inseguiva nella sua infanzia l’ha ritrovato nella città di Toronto.
Daniela è in grado di associare la cucina alle opere d’arte, ha scritto un libro sulle tradizioni italiane, dove vi si può trovare arte, cucina e poesie tutte collegate insieme indissolubilmente, tradizione e contemporaneità italiana. Avremo modo di conoscerla ed apprezzarla in questo podcast.
L’intervista su Spotify.