• Sab. Nov 23rd, 2024

Diari Toscani

Giornale di cultura, viaggi, enogastronomia e società

L’attrice Caterina Paolinelli ospite a “In mezzo agli altri”

DiSelenia Erye

Mar 28, 2022

Nella puntata di lunedì 28 marzo di In mezzo agli altri avremo modo di ascoltare e conoscere una grande attrice toscana: Caterina Paolinelli, nata in provincia di Lucca dove ha trascorso lì i suoi studi per poi proseguire a Carrara all’Accademia di Belle Arti. 
La sua formazione professionale è costante e variegata: dopo gli studi universitari ha avuto modo di perfezionarsi a una delle accademie di arti drammatiche più importanti e valide d’Italia, la “Silvio D’Amico”.
Oggi possiamo asserire che questa giovane attrice sia motivo di vanto per tutta la regione Toscana, perché si distingue per la forza e la determinazione, oltre che per il grande talento: cinema, teatro e tv fanno parte del suo curriculum.
Avremo modo di ascoltare i ricordi della sua infanzia, i racconti della sua crescita personale e dei suoi valori. Una donna soddisfatta della vita vissuta fino ad oggi, con alle spalle una gran bella famiglia che la sostiene in tutte le sue scelte.
In questo periodo possiamo ammirarla a teatro con lo spettacolo “Morte di un commesso viaggiatore”, insieme a Michele Placido e Alvia Reale con la regia di Leo Muscato.
L’intervista su Spotify.