L’eccellenza femminile apuana secondo F.I.D.A.P.A. Massa Carrara, per il 2021, è Margherita Dogliani, l’imprenditrice a capo del Biscottificio Piemonte che da anni coniuga, nella sua azienda, lavoro, impegno sociale e cultura.
La cerimonia di assegnazione del premio, giunto alla sua 10^ edizione, è avvenuta sabato 26 giugno al bagno Roma ai Ronchi. Margherita Dogliani non ha nascosto l’emozione per l’importante riconoscimento ricevuto dalle mani della presidente di F.I.D.A.P.A., Beatrice Vannini.
Nel corso dell’evento la presidente Vannini ha premiato con attestati di riconoscimento Massimiliano Paolicchi, Sara Chiara Strenta e Carmen Franchi per il contributo dato alla realizzazione dei due principali progetti dell’associazione nel corso dello scorso anno: il contest fotografico dedicato agli scatti durante il lockdown dal quale è derivato il calendario F.I.D.A.P.A. 2021 dal titolo “Solitudini e speranze” e i convegni svolti in modalità online “Padri e madri: la base sicura contro la violenza di genere”, “La reclusione di genere: problematiche e prospettive delle donne detenute” e “E-commerce Istruzioni per l’uso”.