• Lun. Set 16th, 2024

Diari Toscani

Giornale di cultura, viaggi, enogastronomia e società

Orto Botanico e Rifugio Città di Massa: nuove corse estive dei bus CTT

DiDiari Toscani

Giu 18, 2021

È partito il 13 giugno, il nuovo servizio del trasporto pubblico urbano CTT Nord che per Massa ha attivato la linea 66 che collega il centro della città alla località montana Pian della Fioba.

Le corse sono possibili solo il sabato e la domenica per tutta la durata del periodo estivo e faciliteranno l’arrivo dei turisti all’Orto Botanico delle Alpi Apuane Pellegrini-Ansaldi e al Rifugio Città di Massa.

È possibile consultare orari e percorso sul sito di CTT Nord www.massa-carrara.cttnord.it Per chi parte da Marina di Massa è possibile raggiungere il capolinea di partenza della linea 66, con le linee 60 e 61. Per gli utenti del servizio ci sarà la possibilità di usufruire di alcuni particolari sconti sui biglietti di ingresso: 10 per cento di sconto per pranzi, cene e pernottamenti al rifugio Città di Massa (info e prenotazioni 3395390067 – rifugiomassa@gmail.com) e ingresso gratuito ogni due paganti per la visita guidata all’Orto Botanico solo per i minori di 18 anni accompagnati dai genitori (info e prenotazioni 3488809255 – ortoapuane.aquilegia@gmail.com).