Un week-end da Oscar, quello del 7, 8, 9 maggio, al cinema Garibaldi di Carrara. A una settimana esatta dalla proclamazione di Nomadland come miglior film nell’edizione 2021 della cerimonia degli Oscar, il film sarà sullo schermo dell’unico cinema cittadino. Tre giorni per due programmazioni quotidiane ciascuno: una alle ore 16 e l’altra alle ore 18.15, in rispetto del coprifuoco e di tutte le misura anti-Covid. Nomadland ha fatto incetta di premi: tre Oscar per il miglior film, la miglior regia e la miglior attrice protagonista, l’incredibile, normalissima Frances Mc Dormand, due Golden Globe, quattro Bafta, i premi dell’Academy britannica, un Leone d’oro e una moltitudine di premi in concorsi internazionali minori ed ha diviso la critica tra chi lo ha giudicato un capolavoro e chi lo considera un film senza storia. La vicenda narra, comunque della scelta di una donna di vivere da nomade ed è sorretta dalla straordinaria interpretazione della Mc Dormand.
Il cinema, in base alle regole anti-Covid, può disporre solo della metà della sua capienza effettiva per cui è necessaria la prenotazione che si può effettuare al tramite il sito www.ilnuovoastoriagaribaldicinema.it o telefonare al 0187/24422 da lunedì 26 tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 21 o tramite Whatsapp al + 39 348 5543921.
Il locale garantisce la sanificazione con ozono al termine di ogni spettacolo. Inoltre il nuovo Astoria Garibaldi, mediante la piattaforma MioCinema, che si propone di affiancare e rafforzare la proposta cinematografica in sala, con una veste grafica accessibile tramite app sulle più diffuse smart TV, offre agli utenti una rinnovata e più comoda esperienza, non solo attraverso computer e tablet, ma con la possibilità di godersi i film anche sullo schermo televisivo. MioCinema è disponibile su Android Tv, Amazon Fire tv App, e Samsung Tizen Tv. Per poter usufruire di tutti i nuovi servizi di MioCinema occorre andare sul sito www.miocinema.com, nella sezione REGISTRAMI. La registrazione è completamente gratuita, non comporta alcun costo e non è un servizio in abbonamento. Per poter noleggiare un film ci si registra una prima volta e si sceglie il cinema di riferimento. Il pagamento del biglietto per la visione del film avviene tramite tutti i principali circuiti di pagamento elettronico: Visa, Maestro, Mastercard, American Express, Apple Pay, Google Pay, Microsoft Pay.
Il cinema Astoria Garibaldi può essere contattato anche su Facebook, all’e-mail ilnuovocinemasp@gmail.com, e/o su Whatsapp +39 348 5543921
Ulteriori info su www.ilnuovoastoriagaribaldicinema.it